Stanze Segrete -Escape Room

Promozioni

SPECIALE Prezzo Bloccato

SPECIALE Prezzo Bloccato


Dal 1 al 31 Maggio gioca le nostre stanze a prezzo bloccato, tutti i giorni e in tutti gli orari disponibili.

Riuscirete ad uscire dalla stanza?

Prenota Subito

Speciale Comitive

Speciale Comitive


Solo a Maggio, per i gruppi molto numerosi, super tariffa Speciale Comitive

Riuscirete a fuggire tutti?

Prenota Subito

Regolamento Generale

L’attività all’interno di STANZE SEGRETE è disciplinata dal seguente regolamento. E’ dovere dei frequentatori e degli accompagnatori rispettare e far rispettare il presente regolamento.
  1. Norme Generali:
    1. L’ingresso all’interno di STANZE SEGRETE è liberamente consentito a tutti i giocatori di età superiore ai 14 anni; i minori di 14 anni devono essere accompagnati da un genitore o da un accompagnatore maggiorenne. Si sconsiglia, comunque, l’ingresso ai minori di anni 8.
    2. Il genitore o l’accompagnatore si ritiene responsabile della valutazione dell’idoneità del minore a praticare l’attività di gioco e garantisce che lo stesso è in buone condizioni di salute.
    3. E’ severamente vietato fumare nei locali di STANZE SEGRETE.
    4. Qualsiasi comportamento dei giocatori, giudicato non corretto o pericoloso da parte degli organizzatori, comporta l’interruzione del gioco e l’annullamento della partita, senza alcuna possibilità di rimborso.
    5. Il “Capo Squadra” garantisce che tutta la sua squadra si atterrà alle norme del presente regolamento.
    6. E’ sempre possibile aprire la porta di ingresso al gioco in caso di emergenza.
  2. Svolgimento del gioco:
    1. L’Escape Room è un gioco in cui ci si trova chiusi all’interno di una stanza con l’obiettivo di trovare tutti gli indizi, risolvere degli enigmi, sbloccare i lucchetti e cercare le chiavi nascoste.
    2. Gli unici strumenti utili sono: capacità di osservazione, logica ed intuito che, insieme al gioco di squadra, consentono di raggiungere tutti gli obiettivi ed uscire dalla stanza entro il tempo stabilito.
    3. Per la risoluzione degli enigmi non sono necessarie particolari conoscenze, né serve forzare o rompere gli oggetti presenti all’interno della stanza.
    4. In alcuni casi è possibile, esclusivamente ai fini del gioco, che i partecipanti vengano incatenati, durante una parte del gioco, fino a quando non riescono a trovare il modo per liberarsi. In qualsiasi momento vogliano essere liberati basterà chiamare lo staff che provvederà subito alla rimozione del blocco.
  3. Comportamento all’interno della struttura:
    1. I frequentatori di STANZE SEGRETE sono tenuti a mantenere un comportamento civile ed educato anche per evitare danni agli arredi e/o molestia agli altri giocatori.
    2. I partecipanti riconoscono che la Direzione può, in qualsiasi momento, allontanare coloro che, con il loro comportamento, contravvengano alle norme del presente regolamento, rechino molestia agli altri utenti, mettano in pericolo la propria e l’altrui incolumità e, comunque, siano d’intralcio all’organizzazione ed allo svolgimento dell’attività.
  4. Comportamento all’interno delle stanze:
    1. All’interno della stanza è vietato qualsiasi comportamento irruento, violento ed imprudente. E’, dunque, tassativamente vietato:
      1. smontare mobili, forzare serrature e qualsiasi oggetto;
      2. utilizzare impropriamente gli oggetti forniti dallo staff all’inizio del gioco;
      3. introdurre dall’esterno telefoni, smartphone, tablet ed altro materiale finalizzato a fotografare o filmare i giochi e/o gli arredi della stanza;
      4. fumare, bere e consumare cibo;
      5. spintonarsi o compiere qualsiasi atto di violenza;
      6. qualsiasi comportamento pericoloso (quali, ad esempio: correre, saltare, ballare, lanciare oggetti, sdraiarsi sul pavimento etc…);
      7. spostare oggetti o forzare lucchetti contrassegnati da un adesivo con il logo di STANZE SEGRETE;
      In tali casi, il gioco verrà interrotto.
    2. Coloro che dovessero volontariamente recare danno ai materiali e a quant’altro di pertinenza della struttura ne saranno ritenuti responsabili e chiamati a risponderne.
    3. In caso, quindi, di danneggiamenti volontari o derivanti da condotte di cui al punto 3.1, spetterà ai giocatori provvedere al risarcimento di quanto danneggiato, oltre al pagamento dell’intera prestazione
    4. La divulgazione dei dettagli delle stanze è vietata; non è, oltretutto, consentita la pubblicazione sui social e sulla rete internet delle soluzioni degli enigmi risolti durante il gioco.
    5. I partecipanti dichiarano di trovarsi in buono stato di salute e di non soffrire di patologie che condizionano il loro stato emotivo.
  5. Videosorveglianza:
    1. La Direzione comunica che l’area di STANZE SEGRETE è sottoposta a videosorveglianza allo scopo di vigilare sul corretto andamento dell’esperienza di gioco e sul comportamento dei frequentatori; tali immagini saranno anche utilizzate, in caso di incidente, al fine di verificare la reale dinamica dei fatti.
    2. L’ingresso a STANZE SEGRETE costituisce specifica autorizzazione alla videosorveglianza ed all’utilizzo delle immagini, unicamente in caso di necessità.
  6. Informazioni, prenotazioni, procedure amministrative e classifica:
    1. Tutte le informazioni relative al gioco, agli orari di apertura del locale ovvero alle disponibilità di prenotazione sono reperibili sul sito www.stanzesegrete.com, sulla pagina “facebook” di STANZE SEGRETE-ESCAPE ROOM, via e-mail, in sede, ovvero contattando il numero telefonico di STANZE SEGRETE, anche attraverso WhatsApp.
    2. E’ possibile prenotare le sessioni di gioco unicamente sul sito www.stanzesegrete.com – seguendo la procedura ivi indicata – ovvero direttamente in sede; non saranno accettate prenotazioni effettuate telefonicamente ovvero a mezzo mail o tramite SMS/WhatsApp; le prenotazioni saranno convalidate, previo pagamento, da comunicazione di “conferma prenotazione”, che STANZE SEGRETE invierà a mezzo mail o WhatsApp.
    3. Sarà possibile prenotare la partita: sul sito entro le due ore precedenti l’orario scelto, in sede entro l’ora precedente.
    4. Lo spostamento della prenotazione è valido entro le due ore precedenti l’inizio della sessione di gioco prenotata.
    5. Prima d’iniziare la sessione di gioco, sarà chiesto ai giocatori di scegliere il nome della squadra e di nominare un “capo squadra”.
    6. Il “capo squadra” dovrà compilare – in ogni sua parte – il modulo di partecipazione “capo squadra” e fornire un documento di riconoscimento in corso di validità; gli altri giocatori, parimenti, compileranno il modulo di partecipazione “giocatore”.
    7. Dopo la conclusione delle procedure amministrative, la squadra sarà introdotta nell’area di gioco; al termine della partita, sarà chiesto alla squadra di posare per una foto ricordo.
    8. Ogni squadra sarà inserita nella “Classifica” consultabile in sede e sul sito www.stanzesegrete.com e potrà concorrere alla vincita di un piccolo premio che la Direzione consegnerà il giorno 29 Ottobre di ogni anno.
    9. I parametri che determineranno il punteggio ottenuto saranno:
      1. numero di enigmi risolti;
      2. numero d’indizi richiesti;
      3. tempo trascorso.

Resta connesso

Continua a Seguirci

Facebook

Google+

TripAdvisor

Bookeo